Il sito permette di consultare gratuitamente le anteprime delle immagini digitali. E’ assolutamente vietato utilizzarle in qualsiasi altra forma della visualizzazione on line.
E’ assolutamente vietato usare le immagini per finalità diverse senza autorizzazione dell’Associazione Altidona Belvedere, gestore della Fototeca provinciale di Fermo nonché curatore dell’Archivio Mario Dondero, degli autori, dei personaggi raffigurati, di tutti coloro che vantino un diritto di autore, di utilizzo economico o un qualsiasi altro diritto sulla fotografia.
L’utente qualora desideri utilizzare le immagini per finalità diverse da quelle di studio o di uso esclusivamente personale e desideri delle stampe in alta risoluzione deve mettersi in contatto con l’Associazione Altidona Belvedere e per l’Archivio Mario Dondero con i legali rappresentanti indicati nel sito.
I fondi fotografici in possesso e conservati nella Fototeca provinciale di Fermo sono in parte di proprietà dell’Associazione Altidona Belvedere e in parte di privati e istituzioni che hanno conferito i fondi allo scopo di una loro conservazione e valorizzazione. Le immagini sono protette dalla legge sul diritto d’autore in tutto il mondo in ottemperanza alle norme sul copyright.
Accedendo al sito e consultando le immagini contenute nell’archivio digitale, l’utente accetta le condizioni a protezione del copyright, stabilite da queste pagine, dalla legge italiana e dalle esistenti convenzioni e trattati internazionali in materia, cui espressamente si rinvia.